Si avvisano gli studenti che il 09 Gennaio 2019 il Gen Badalucco terrà un seminario "Il rischio" dalle ore 11 lle ore 17. Tale seminario prevede corsi riuniti per la triennale "Sociologia della sicurezza" e per la maagistrale "sociologia militare"

Si informano gli studenti che è uscito il bando TUCEP e gli allegati relativi alla mobilità Erasmus+ for traineeship rivolta agli studenti per l'a.a. 2018/2019.

Il bando è consultabile all'indirizzo:

Si informano gli studenti che la Professoressa Cretarola, domani, mercoledì 5 Dicembre,  alle ore 9:30 presso l'aula blu della Casa del Popolo, terrà l'ultima lezione del corso.

SI COMUNICA CHE DOMANI 28 NOVEMBRE LA PROFESSORESSA ALESSANDRA CRETAROLA TERRA' UNA LEZIONE DI RECUPERO ALLE ORE 9:30 PRESSO LA SEDE DI NARNI - CASA DEL POPOLO

del sette

presntazione libro

Si pubblica il bando di partecipazione al "Progetto Carovana dello Sport Integrato" per far parte degli equipaggi che porteranno in tutta Italia lo sport integrato.

Per ulteriori informazioni www.csenprogetti.it

received 2857629174510457

22 novembre

La lezione di Probabilità e Statistica per l’Investigazione di venerdì 9 novembre è sospesa. Le lezioni riprenderanno regolarmente la prossima settimana.

Si pubblica il bando e il link sul sito del dipartimento (http://www.fissuf.unipg.it/bandi) per la consultazione del bando dedicato agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi magistrali o dottorati di ricerca.

Si informano gli aspiranti iscritti al corso di laurea magistrale in Scienze Socio-Antropologiche per l'Integrazione e la Sicurezza Sociale che la data per il test di valutazione da sostenere obbligatoriamente per l'accesso al corso è il 12 NOVEMBRE 2018 ORE 12:00 presso la "casa del popolo" via Mazzini Narni.

Si informano gli studenti che per motivi di salute della Prof.ssa Garzi, le lezioni di domani, venerdì 26 Ottobre e lunedì 29 Ottobre sono annullate e verranno recuperate con date che verranno comunicate successivamente.

Si comunica che per il giorno venerdì 2 Novembre non sono previste lezioni e la struttura di Palazzo Scripanti resterà chiusa al pubblico.

Si informano gli studenti che peril protarsi dell'indisponibilità per motivi di salute della Prof.ssa Garzi, la lezione di domani, martedì 30 Ottobre, è annullata e verrà recuperata, insime alle altre, con date che verranno comunicate successivamente.

Si informano gli studenti che  nella giornata di domani, mercoledì 31 Ottobre, la Professoressa Cretarola terrà lezione del Corso dalle ore 9:30 alle ore 12:30 in sotituzione della lezione prevista per venerdì 2.

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO MARTEDI' 27 NOVEMBRE IL GENERALE TULLIO DEL SETTE TERRA' PRESSO LA NOSTRA SEDE UN SEMINARIO SULL'ORGANIZZAZIONE MILITARE. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Si informano gli studenti che per la data del 14 Novembre (con orario 9:00-12:00) si terrà un seminario con la collaborazione di un esperto IBM.

Il seminario è rivolto agli studenti del I anno della triennale e a coloro della magistrale che seguono gli insegnamenti del Prof. Florindi, della Prof.ssa Dobosz e del Prof. D'Andrea e si inserisce nella sede e nell'orario di lezione del Prof. Florindi , che sta affrontando questi temi nel suo corso.

locandina dobosz

Si avvisano gli studenti che sono stati riaperti i termini (scadenza 25 Ottobre 2018) per il bando mobilità, presso una Università extra-europea, convenzionata con l'Università degli Studi di Perugia. Gli studenti selezionati hanno la possibilità di svolgere un periodo di formazione (studio/tirocinio) nelle sedi riservate agli studenti del nostro corso.

Il bando e i moduli sono consultbili a questo link:

Vai a inizio pagina