Si informano gli studenti che il giorno mercoledì 27 Marzo, in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico, tutte le lezioni sono sospese.

Si informano gli studenti che l'esame previsto per il giorno 12 Aprile si svolgerà alle ore 11:00 e la lezione prevista per il giorno 9 Aprile è spostata al giorno 12 Aprile con orario 14:00-17:00.

SI PUBBLICANO I RISULTATI DELL'ESAME DEL LABORATORIO DI LINGUA ARABA DEL 14 MARZO 2019

GLI AMMESSI CON RISERVA, NON HANNO RAGGIUNTO IL VOTO MINIMO DI 18/30 PER ESSERE AMMESSI, MA ALL'ESAME ORALE VIENE DATA LORO LA POSSIBILITÀ DI RECUPERARE QUALCHE PUNTO

Si informano gli studenti che LUNEDI' 25 MARZO inizierà il corso di PEDAGOGIA SOCIALE E EDUCAZIONE PERMANENTE che si articolerà con il seguente orario:

garista

AI FINI DELL'ORGANIZZAZIONE DEL LABORATORIO SI CHIEDE AGLI STUDENTI CHE LO HANNO GIA' SELEZIONATO ALL'INTERNO DEL PROPRIO PIANO DI STUDI DI CONFERMARE L'INTENZIONE DI FREQUENTARE IL SUDDETTO CORSO NEL SEMESTRE IN CORSO INVIANDO UNA MAIL DI CONFERMA ALL'INDIRIZZO SEGUENTE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 26 MARZO 2019.

LA MAIL DOVRA' RIPORTARE IN OGGETTO LA DICITURA "LABORATORIO DI CRIMINOLOGIA" E SOLAMENTE CONTENERE COGNOME-NOME-MATRICOLA E ANNO DI FREQUENZA.

Si avvisano gli studenti che le lezioni previste nei giorni 25 e 26 marzo sono annullate per motivi istituzionali del Professore per conto del MIUR.

Le due lezioni saranno recuperate nei giorni 8 e 9 aprile.

Nel giorno 8 si terrà un esonero scritto.

lavoriamo

Si invitano tutti gli studenti a partecipare

18marzo

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO GIOVEDI' 28 MARZO ALLE ORE 15:00 PRESSO L'AULA 1 DI PALAZZO SACRIPANTI SI TERRA' L'ESAME E LA VERBALIZZAZIONE DEL LABORATORIO DI LINGUA ARABA

Si informano gli studenti del Corso di Laurea triennale, che in data 15 Marzo 2019, si conferma il calendario delle lezioni (nessuna lezione soppressa)

Si avvisano gli studenti che la lezione di Psicologia dei Comportamenti a rischio del 20 Marzo 2019 è sospesa per impegni istituzionali del docente

Riapertura termine presentazione domande BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI 3 PREMI DI LAUREA SU ARGOMENTI LEGATI AI TEMI DELLA “VIOLENZA DI GENERE" fino al 22 Marzo 2019.

SI PUBBLICANO I RISULTATI DELL'ESAME DI ANTROPOLOGIA DELLA VIOLENZA DEL 21 FEBBRAIO 2019

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE IL CORSO DI PEDAGOGIA SOCIALE E EDUCAZIONE PERMANENTE VERRA' POSTICIPATO DI ALCUNI GIORNI.  COMUNICHEREMO APPENA POSSIBILE L'INIZIO DELLE LEZIONI.  CI SCUSIAMO PER IL PROBLEMA AVVENUTO.

In seguito a segnalazioni pervenute, si ricorda a tutti gli studenti che

PER NESSUNA INIZIATIVA PROMOSSA DAL CORSO DI LAUREA E' RICHIESTO NE' VERRA' MAI RICHIESTO ALCUN TIPO DI PAGAMENTO SEPPUR MINIMO.

Si comunica che, per intervenute variazioni, la lezione del prof. Raffaele Federici prevista all'interno del FAKE FESTIVAL è ANNULLATA e si terrà nel consueto orario.

Viste anche alcune variazioni delle aule, si pubblica nuovamente il calendario aggiornato del corso di SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI.

r federici 2019

Domani, martedì 12 marzo 2019, la lezione di Metodologia della RicercaSociale inizierà alle ore 9,00 e terminerà alle ore 11,00, per impegni istituzionali del docente

18 marzo

Si comunica agli studenti che il giorno giovedì 28 Marzo 2019, alleore 9:00, si terrà la verbalizzazione della prova di fine corso del laboratorio.

Si ricorda agli studenti, e in particolare agli studenti che hanno scelto il laboratorio di sociologia visuale come esame a scelta, che il laboratorio è partito in data odierna e seguirà il seguente calendario:

labvisuale

Vai a inizio pagina