Informazioni & Contatti

Per informazioni relative a insegnamenti, orari, calendario esami:

• Segreteria didattica del Corso di Laurea magistrale

Tel. 0744 763200

Per la pre-immatricolazione (compilazione Nulla Osta, informazione sull’offerta formativa):

• Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indirizzata al Coordinatore del Corso di Laurea, prof. Alexander Koensler)

Per il completamento dell’immatricolazione:

Per informazioni relative a iscrizioni, emissioni certificati, carriera studente, tasse, SOL, registrazione esami:

• Segreteria studenti del Polo di Narni-Terni

Eleonora Baglioni (segretaria dedicata al Corso di Laurea magistrale), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0744 492951 - 0744 492926

Link: https://www.terni.unipg.it/segreteria-studenti/sede-orari-contatti

• Bacheca delle segreterie del Polo di Terni-narni:

Per richieste di abbreviazione carriere e riconoscimento CFU:

Delegato abbreviazione carriere e riconoscimento CFU, prof. Francesco Marcattili, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinatore del Corso di Laurea magistrale, prof. Alexander Koensler,

Per informazioni sul tirocinio, enti convenzionati e nuove convenzioni:

• Segreteria tirocinio

Informazioni sulla procedura del tirocinio: https://fissuf.unipg.it/studenti/tirocinio

COORDINAMENTO ACCADEMICO DEL CORSO

Coordinatore del Corso di Laurea

Responsabile per la Qualità

Delegata per l’Orientamento e il Job Placement

Delegato per il Tirocinio

Delegata Erasmus e internazionalizzazione

Delegato abbreviazione carriere e riconoscimento CFU